Become a Member

Become a Member

Come diventare Soci

L’insieme dei Soci che fanno parte dell’associazione è suddiviso in tre classi (Soci Effettivi - Soci Aggregati - Soci Sostenitori), distinte in funzione del tipo di attività svolta.

  • Soci Effettivi. Possono essere ammesse in qualità di Soci Effettivi le Imprese che svolgono attività di Pubblico Mediatore Marittimo (ovvero i cui Legali Rappresentanti risultino iscritti alla Sezione Speciale del ruolo dei Mediatori Marittimi).
  • Soci Aggregati. Possono essere ammesse in qualità di Soci Aggregati le Imprese che svolgono attività di Mediazione Marittima (ovvero i cui Legali Rappresentanti risultino in possesso del titolo di Mediatore Marittimo, quello della ex-Sezione Ordinaria del Ruolo).
  • Soci Sostenitori. Possono essere ammesse in qualità di Soci Sostenitori le Imprese che svolgono attività differenti da quella di Mediazione Marittima,

La quota di ammissione a fondo perduto a carico dei nuovi Soci è stabilita in Euro 300,00 da corrispondere secondo le modalità indicate dalla Segreteria nella comunicazione di ammissione a Socio. Ogni Socio, inoltre, dovrà corrispondere la quota associativa annuale (valida per anno solare), il cui importo è stabilito dal Consiglio Direttivo di ISYBA.

Di seguito riportiamo la modulistica da utilizzare per richiedere l'iscrizione alla nostra Associazione:

Domanda di ammissione ad ISYBA (PDF file)

La domanda di ammissione deve essere inviata alla Segreteria della ns. associazione tramite e-mail.

Per maggiori informazioni potete prendere contatto con l'Help Desk di ISYBA tramite questo modulo di contatto