Help Desk

Help Desk

Le ricorrenti variazioni alle disposizioni di legge in materia di navigazione da diporto introdotte nell'ordinamento italiano ed a livello internazionale devono essere considerate con attenzione da parte di tutti gli Operatori del Settore Nautico. La contrattualistica realizzata da ISYBA tiene conto di tutte queste innovazioni e di quelle relative alla "Tutela dei Diritti del Consumatore".

ISYBA ritiene che la conoscenza approfondita delle nuove disposizioni, unita alla capacità di compilare correttamente i nuovi Contratti da parte dei nostri Operatori commerciali, rappresentino il presupposto per affermare il concetto di "Qualità" nel nostro settore.

Per semplificare il necessario processo di aggiornamento e di apprendimento, ISYBA mette a disposizione dei propri Soci il servizio di Assistenza On-Line denominato HELP DESK.

Il servizio HELP DESK  viene fornito gratuitamente, previo appuntamento, in videoconferenza via Skype.

Gli associati che intenderanno usufruire di questo servizio, dovranno presentare formale richiesta di accesso al servizio, attraverso la compilazione in tutti i suoi campi del modulo di contatto predisposto da ISYBA.